IMPIANTI SKY

Sky è la piattaforma televisiva satellitare commerciale più diffusa e ricca di contenuti in Italia.

Il PRONTO SKY è una tipologia di impianto satellitare che garantisce alta qualità di visione e richiede l'installazione di uno Sky Installer, sia per la fase iniziale sia soprattutto per eventuali richieste di assistenza future.

È possibile installare Sky nel caso in cui NON si possegga un impianto satellitare: sarà nostra cura valutare insieme al cliente le modalità di installazione dell’impianto.

È possibile installare Sky nel caso in cui si possegga già un impianto satellitare, singolo o condominiale: in quel caso sarà necessario un adeguamento dell’impianto esistente alle nuove tecnologie messe a disposizione da Sky.

In tutti i casi il PRONTO SKY è un impianto satellitare, che ha quindi necessità di una parabola che riceva il segnale satellitare: da qui il cavo viene portato al decoder Sky che mostrerà i canali per cui si è sottoscritto l'abbonamento.

Affidarsi ad un installatore qualificato significa non avere sorprese, soprattutto in fase contrattuale.

Fino ad oggi, dal lontano 2003 (anno in cui siamo diventati SKY INSTALLER), la nostra principale caratteristica con i clienti Sky è stata la trasparenza e la chiarezza.

Unite l’affidabilità che una persona di carne ed ossa può darvi ad un tecnico specializzato e pronto a assistervi in caso di necessità. Siamo noi !

 

Contesti dove possiamo realizzare gli IMPIANTI SKY: